libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La rivoluzione del supermercato. La distribuzione moderna in Italia 1975-2005. Il modello del Gruppo Sisa

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2005; br., pp. XII-236, cm 15x23.
(Cultura di Impresa).

collana: Cultura di Impresa

ISBN: 88-238-5047-9 - EAN13: 9788823850477

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


Il settore distributivo e stato caratterizzato da una vera e propria rivoluzione commerciale. Questa rivoluzione ha assunto diverse configurazioni fra cui le più significative sono: la forte crescita della quota di mercato dei punti di vendita moderni, la differenziazione dei formati distributivi, il consolidamento dei livelli di concentrazione e di internazionalizzazione, lo sviluppo di nuove politiche di marketing, la modificazione dei rapporti di potere nei canali di vendita. Il volume ripercorre le fasi e i fenomeni che negli ultimi trent'anni hanno qualificato l'evoluzione del sistema distributivo italiano.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci