libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La nuova comunicazione pubblica. Strategie e tecnologie per avvicinare le istituzioni ai cittadini

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2004; br., pp. XVII-331, ill.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-666-X - EAN13: 9788883636660

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.59 kg


Questo manuale ripercorre le tappe, antiche e recenti, dell'evoluzione della comunicazione pubblica, illustrando in modo dettagliato e con esempi pratici le strategie e le tecnologie che nell'era della telematica e del "villaggio globale" permettono alle istituzioni di migliorare la loro immagine ed essere sempre più vicine al cittadino. Dopo una descrizione delle dinamiche della comunicazione interpersonale e delle principali caratteristiche della moderna industria culturale, della pubblicità e del marketing, il libro affronta specificamente i temi della comunicazione in ambito pubblico.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci