libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Object-oriented. Metodologie, strumenti, applicazioni

Pearson Education Italia

Milano, 1992; br., pp. 221, ill., cm 24,5x17,5.
(Professionale. Programmazione).

collana: Professionale. Programmazione

ISBN: 88-7192-051-1 - EAN13: 9788871920511

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.397 kg


Il testo, nato da un corso universitario tenuto dall'autore presso alcuni atenei europei, fornisce un'ampia panoramica sull'Object-Oriented evitando di addentrarsi in argomenti troppo specifici.
L'autore espone lo stato dell'arte dell'Object-Oriented, soffermandosi sul potenziale innovativo di tale tecnologia e sulle applicazioni odierne e future. Definisce costi e benefici dal punto di vista dell'utente delle diverse applicazioni finali (interfacce utente, database, sistemi esperti) nonche' dal punto divista dello sviluppatore di software (linguaggi, metodologie Object-Oriented e CASE tool); effettua un confronto comparativo tra la soluzione dei problemi con strumenti tradizionali e quella con strumenti Object-Oriented.
In particolare vengono approfonditi i seguenti argomenti: - introduzione all'Object-Oriented - principi e concetti fondamentali - tecniche - applicazioni pratiche - linguaggi e ambienti di sviluppo sull'Object-Oriented - ciclo di vita, metodologie di sviluppo - attivita' di produzione del software - CASE, ingegneria automatizzata del software.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci