libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing per i non addetti ai lavori

Franco Angeli

Milano, 2003; br., pp. 208, ill., cm 14x22.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 62).
(Formazione Permanente-Nuove Tecniche. 62).

collana: Formazione Permanente. Nuove Tecniche

ISBN: 88-204-8582-6 - EAN13: 9788820485825

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.309 kg


Il libro è un'informazione al marketing per tutti coloro che non hanno familiarità con questo argomento. Demistifica il processo, spiega le tecniche e illustra come si collegano tra loro i vari elementi del marketing. Descrive inoltre come questi riguardano altre strutture dell'organizzazione e ne sono a loro volta influenzati. Liste di controllo pratiche, punti d'azione ed esempi illustrano come il marketing influenzi il successo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 27.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci