libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Vino biologico e ristoranti stellati. Implicazioni di marketing per le piccole cantine

Franco Angeli

Milano, 2024; br.
(Economia e Management. 152).

collana: Economia e Management.

ISBN: 88-351-5943-1 - EAN13: 9788835159438

Soggetto: Parchi, Giardini e Ambiente

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.24 kg


Lo studio evidenzia i processi e le dinamiche che una piccola cantina produttrice di vino biologico è chiamata ad affrontare per penetrare il canale della ristorazione stellata, soffermandosi sul ruolo del sommelier quale "prescrittore" del mercato. Gli autori si sono posti l'obiettivo di fornire delle implicazioni di marketing strategico per le imprese vitivinicole biologiche, desiderose di raggiungere l'«olimpo» della ristorazione per una completa affermazione della loro produzione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci