libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Gennarino, venditore nato

Gruppo Albatros Il Filo

Roma, 2020; br., pp. 212, cm 14,5x21,5.
(Nuove Voci. Strade).

collana: Nuove Voci. Strade

ISBN: 88-306-1982-5 - EAN13: 9788830619821

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.325 kg


Quali sono le caratteristiche di un bravo venditore? Come fare per convincere un cliente ad acquistare un determinato prodotto, su cosa puntare? Incredibilmente: sul cliente stesso. Un saggio romanzato che, attraverso un botta e risposta, ci trasporta nel mondo dei venditori, spesso osteggiato e guardato con sospetto; eppure, per essere un bravo venditore, bisogna anzitutto essere una brava persona, in grado di ascoltare attivamente e provare empatia, dotata di determinazione, ambizione e molta, molta pazienza. La missione di Riccardo, il protagonista, è proprio quella di insegnare ai venditori ad esaltare le loro migliori qualità e stimolarli a tirare fuori quelle che credono di non possedere, al fine di costruire una relazione con i clienti che superi i limiti della compravendita ed entri in una sfera umana, indubbiamente quella che garantisce risultati migliori e più soddisfacenti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.90

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci