libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Gennarino, venditore nato

Gruppo Albatros Il Filo

Roma, 2020; br., pp. 212, cm 14,5x21,5.
(Nuove Voci. Strade).

collana: Nuove Voci. Strade

ISBN: 88-306-1982-5 - EAN13: 9788830619821

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.325 kg


Quali sono le caratteristiche di un bravo venditore? Come fare per convincere un cliente ad acquistare un determinato prodotto, su cosa puntare? Incredibilmente: sul cliente stesso. Un saggio romanzato che, attraverso un botta e risposta, ci trasporta nel mondo dei venditori, spesso osteggiato e guardato con sospetto; eppure, per essere un bravo venditore, bisogna anzitutto essere una brava persona, in grado di ascoltare attivamente e provare empatia, dotata di determinazione, ambizione e molta, molta pazienza. La missione di Riccardo, il protagonista, è proprio quella di insegnare ai venditori ad esaltare le loro migliori qualità e stimolarli a tirare fuori quelle che credono di non possedere, al fine di costruire una relazione con i clienti che superi i limiti della compravendita ed entri in una sfera umana, indubbiamente quella che garantisce risultati migliori e più soddisfacenti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.90

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci