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La customer journey nello spazio di vendita. Governare il flusso della comunicazione

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2016; br., pp. 151, cm 16,5x24.
(Biblioteca Economia e Strategia Aziendale).

collana: Biblioteca Economia e Strategia Aziendale

ISBN: 88-238-4536-X - EAN13: 9788823845367

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.28 kg


Il concetto di cuttomer journey. cioè il processo d'acquisto del consumatore contestualizzato nei luoghi fisici o virtuali, è rilevante ai fini dello sviluppo delle relazioni con la marca. In particolare lo è nel punto vendita, essendo questo un punto di contatto privilegiato per recettività e interattività. Questi aspetti sono sempre esistiti, il consumatore ha infatti sempre vissuto le marche concretamente nel mondo fisico, tuttavia essi sono effettivamente venuti alla luce come rilevanti per la differenziazione solo di recente. È in tale contesto che lo spazio diventa uno mezzo fondamentale per veicolare il flusso della comunicazione. Il libro propone quindi una raccolta di idee, modelli e strumenti per la gestione e lo sviluppo delle relazioni di marca nello spazio di vendita.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci