libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'anima del turismo. Diventare imprenditore nel turismo. Guida teorica e pratica

Silele edizioni

Villongo, 2021; br., pp. 230.
(The Other).

collana: The Other

ISBN: 88-3348-132-8 - EAN13: 9788833481326

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


In un mondo in cui ogni ospite è diventato un target con le sue specifiche esigenze, il turismo non può che essere, sempre di più, uno scambio tra persone e forse tra "anime". Deve superare i limiti dello standard per saper parlare non solo alla mente ma anche al cuore, regalando esperienze uniche e personalizzate. Questo nuovo "umanesimo" del turismo è il filo conduttore di questo manuale unico nel suo genere, che incrocia una case history reale, raccontata dallo stesso imprenditore, fonte di continua ispirazione, con metodi e strumenti operativi di supporto all'attività. Di facile lettura, originale e dinamico, fornisce un insieme di elementi preziosi, di esempi, di casi concreti, relativi a tutti gli ambiti di attività di un'impresa ricettiva, che ognuno può applicare, con i dovuti aggiustamenti, alla propria realtà operativa. Si rivolge a imprenditori e manager di imprese turistiche di piccole dimensioni, a giovani che vogliono entrare nel mondo del turismo, come strumento di supporto al percorso di crescita sia personale che professionale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci