libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come creare un ufficio stampa. Dalla carta alla rete: tutto quello che bisogna sapere per diventare professionisti della comunicazione

Sperling & Kupfer

Milano, 2000; br., pp. 160, cm 12,5x19,5.
(Target).

collana: Target

ISBN: 88-200-3051-9 - EAN13: 9788820030513

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.33 kg


Una guida per gli addetti ai lavori e per coloro che vogliono saperne di più sul mondo dei mass media. Dopo un'analisi degli elementi essenziali del "fare comunicazione", l'autore fornisce indicazioni e consigli per l'istituzione di un ufficio stampa, invio di un comunicato, organizzazione di una conferenza stampa e stesura di una rassegna stampa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci