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Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

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Marketing

Giappichelli - Adottati

Torino, 2017; br., pp. XVI-208, cm 17x24.

ISBN: 88-921-0834-4 - EAN13: 9788892108349

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


Questo testo si rivolge a studenti che approcciano per la prima volta il tema del marketing e delle relazioni tra attori socio-economici. L'impostazione dell'opera è originale poiché comprende i tradizionali fondamenti di marketing, ma include altresì spunti orientati alle nuove logiche di relazione tra attori frutto di recenti ricerche sul tema, supportate dalle nuove tecnologie. In queste prospettive il volume presenta una nuova concettualizzazione degli scambi di servizio alla base di qualsiasi processo di co-creazione di valore, mostrando quanto il valore e le relazioni siano alla base di un costruttivo dialogo tra soggetti socio-economici. Assecondando spunti derivanti dalla 'Service Dominant Logic' e dalla 'Service Science', infatti, il volume descrive uno scenario in cui gli attori dovrebbero ispirarsi a cultura, approcci filosofici e paradigmi sociali oramai maturi quali il many-to-many marketing, i network e l'Approccio Sistemico Vitale. L'abilità degli attori di ben interpretare questa nuova visione relazionale determina la relativa capacità competitiva creando i presupposti affinché i diversi attori sociali siano parte attiva di proposizioni di valore apprezzate nell'ambito di mercati complessi e dinamici, nella ricerca di interazioni positive e di scambi di co-creazione di valore vitali e sostenibili. A ben vedere, pertanto, il presente volume introduce allo studio del Marketing non tanto fornendo elementi pratici utili alla gestione di una funzione aziendale, bensì stimolando l'acquisizione di un approccio culturale e di una filosofia che possano rivelarsi determinanti per individui ed attori socio-economici.

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