libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Manuale di commercio elettronico. Profili di marketing, giuridici, fiscali. Le forme di incentivazione alle imprese

Giuffrè Editore

Milano, 2000; br., pp. XXV-944.
(Cosa & Come. Commercio e Trasporto).

collana: Cosa & Come. Commercio e Trasporto

ISBN: 88-14-08448-3 - EAN13: 9788814084485

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 4.53 kg


Di questi tempi si parla molto del commercio elettronico quale strumento in grado di rivoluzionare l'approccio delle imprese che decidono di svolgere l'attività commerciale tramite Internet.Il Manuale offre un quadro approfondito del commercio elettronico esaminato sotto i profili di marketing, giuridici, fiscali e di politica nazionale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci