libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Grafica 3D con Blender

Apogeo

Milano, 2014; br., pp. VIII-357, ill., cm 16,5x24.
(Guida Completa).

collana: Guida Completa

ISBN: 88-503-3314-5 - EAN13: 9788850333141

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.63 kg


Blender, il software open source per la grafica 3D, continua a guadagnare popolarità tra i professionisti della modellazione tridimensionale e si arricchisce di nuove funzionalità, confermandosi una soluzione potente e versatile da utilizzare in realtà artistiche, commerciali ed educative. Il manuale aiuta a muovere i primi passi nella computer grafica e ad apprendere come utilizzare questo complesso strumento per realizzare modelli, animazioni e rendering tridimensionali. Dopo una panoramica sull'interfaccia di Blender, l'autore illustra le diverse tecniche di modellazione e creazione di materiali e texture (con il motore di rendering classico e con il nuovo Cycles). Si prosegue con i fondamenti dell'animazione di oggetti e personaggi, per poi affrontare il processo di rendering e postproduzione. Una guida per sfruttare al massimo le più recenti versioni di Blender (a partire dalla 2.7) per realizzare elementi grafici per film, illustrazioni, progetti per la stampa 3D e molto altro.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 37.90
€ 39.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci