libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Azienda come cultura. La Rinascente

Baldini Castoldi Dalai

Milano, 1997; br., pp. 176.
(Economia e Management).

collana: Economia e Management

ISBN: 88-85987-21-4 - EAN13: 9788885987210

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.25 kg


Vi sono differenti modi per "leggere" un'azienda, per comprendere la motivazione delle sue trasformazioni, dei successi e dell'evoluzione. Una chiave di lettura che fornisce il senso profondo del successo di una azienda è quella culturale, nel senso antropologico del termine e cioè di trasmissioni, oltreché di beni, di cognizioni e valori. L'identificazione della cultura aziendale nel sistema di valori percepiti come tali dagli utenti e dai clienti è una delle ragioni che spiegano la permanenza sul mercato di molte imprese nel tempo. Questo processo è avvenuto ne La Rinascente che ha fatto della trasmissione di cultura ai fornitori, agli architetti e ai grafici, alla concorrenza e alla popolazione italiana l'asse portante della sua strategia.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci