Destination Management. Governare il turismo tra locale e globale
Franch Mariangela
Giappichelli - Adottati
Torino, 2002; br., pp. VIII-132, ill.
(Produzione e organizzazione viaggi turis. 8).
(Produzione e organizzazione viaggi turis. 8).
collana: Produzione e organizzazione viaggi turis
ISBN: 88-348-2301-X - EAN13: 9788834823019
Testo in:
Peso: 0.63 kg
- Il Destination management: aspetti problematici, significato e percorsi alla ricerca di una qualità ad effetto prolungato.
- Da luoghi a destinazioni turistiche. Ipotesi di destination management nel turismo alpino.
- Il futuro delle Alpi come destinazione. Le sfide di una collaborazione alpina sovraregionale.
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]