libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Destination Management. Governare il turismo tra locale e globale

Giappichelli - Adottati

Torino, 2002; br., pp. VIII-132, ill.
(Produzione e organizzazione viaggi turis. 8).
(Produzione e organizzazione viaggi turis. 8).

collana: Produzione e organizzazione viaggi turis

ISBN: 88-348-2301-X - EAN13: 9788834823019

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.63 kg


- Destination management: gestire prodotti e sistemi locali di offerta.
- Il Destination management: aspetti problematici, significato e percorsi alla ricerca di una qualità ad effetto prolungato.
- Da luoghi a destinazioni turistiche. Ipotesi di destination management nel turismo alpino.
- Il futuro delle Alpi come destinazione. Le sfide di una collaborazione alpina sovraregionale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci