libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Customer management. Il manuale del nuovo manager

Etas

Milano, 2002; br., pp. 160, cm 16x24.
(Marketing e Vendite).

collana: Marketing e Vendite

ISBN: 88-453-0948-7 - EAN13: 9788845309489

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.23 kg


Negli ultimi anni sono emersi nuovi modelli e nuovi strumenti di marketing: il libro si propone di sistematizzare questo nuovo approccio in una forma semplice e integrata. Sono trattati e chiariti molti "trend" manageriali oggi in voga: Relationship marketing, Customer Loyalty, Category Management, Digital Economy.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci