libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing delle arti e della cultura

Etas

Traduzione di Agusto G.
Milano, 2000; br., pp. XIV-318, cm 14x22.
(Economia della Cultura).

collana: Economia della Cultura

ISBN: 88-453-0979-7 - EAN13: 9788845309793

Soggetto: Saggi (Arte o Architettura)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.35 kg


Quest'opera si propone l'obiettivo di far comprendere la specificità delle imprese culturali e di sviluppare un modello di marketing mirato ai prodotti artistici. Il libro esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazioni culturali nella società moderna. Inoltre, esso descrive l'evoluzione della funzione di marketing dagli inizi fino all'attuale specializzazione, delineando un modello applicabile alle arti e alla cultura.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci