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Il ritratto equestre di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

A cura di Zanelli Gianluca.
Genova, 2023; br., pp. 240, ill. b/n e col., cm 17x24.

prezzo di copertina: € 35.00

Il ritratto equestre  di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Costo totale: € 35.00 € 102.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Il ritratto equestre di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

A cura di Zanelli Gianluca.
Genova, 2023; br., pp. 240, ill. b/n e col., cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Il ritratto equestre  di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Valerio Castello.

Torino, 2008; ril., pp. 301, ill. b/n, 28 tavv. col., cm 21,5x31.
(Archivi di Arte Antica).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 45.00)

Valerio Castello.

L'Eredità Donata. Franco e Paolo Spinola e la Galleria di Palazzo Spinola

Genova, Palazzo Spinola, 5 febbraio - 24 maggio 2009.
Genova, GALLERIA NAZIONALE DI PALAZZO SPINOLA, 6 febbraio - 24 maggio 2009.
A cura di Simonetti F.
Torino, 2009; br., pp. 149, ill. b/n e col., tavv., cm 17x22.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 22.00)

L'Eredità Donata. Franco e Paolo Spinola e la Galleria di Palazzo Spinola

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Persuasori e decisori. Come le neuroscienze aiutano le vendite

Epigraphia

Pineto, 2024; br., pp. 244, cm 15x21.

EAN13: 9791281676176

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Il libro di Gian Franco Franzosini offre un'esplorazione approfondita di come le neuroscienze possano migliorare le tecniche di vendita e persuasione. Attraverso una combinazione di teoria e applicazione pratica, l'autore spiega come il cervello umano elabora informazioni e prende decisioni, mettendo in luce l'importante ruolo delle emozioni nel processo decisionale. Franzosini discute i meccanismi cerebrali che influenzano le scelte, come i bias cognitivi e i pregiudizi, e illustra come questi possano essere gestiti o compensati per migliorare l'efficacia delle strategie di vendita. Il libro si immerge anche nel concetto di "neuromarketing", esplorando come le tecniche basate sulla comprensione della neurologia del consumatore possano essere applicate per rendere i messaggi commerciali più persuasivi. Inoltre, il testo fornisce una panoramica dettagliata su diversi principi di persuasione, come la reciprocità, la coerenza, e l'autorità, e offre strategie pratiche per applicarli in contesti di vendita reali. Attraverso esempi concreti e case studies, "Persuasori e Decisori" si rivela una risorsa preziosa per venditori, marketer, e chiunque sia interessato a migliorare le proprie capacità persuasive, sfruttando le insight delle neuroscienze e della psicologia comportamentale. Presentazioni di Claudio Demozzi e Massimo Michaud.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci

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