libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Perché, cosa e come comunicare all'interno dell'azienda

Europa Edizioni srl

Roma, 2021; br., pp. 80, cm 14x21.
(Fare Mondi).

collana: Fare Mondi

EAN13: 9791220109574

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Saper comunicare nel modo giusto è uno degli obiettivi più complessi per le moderne aziende. Talvolta non bastano interi uffici preposti al marketing e alla comunicazione, serve una preparazione specifica e intelligente. In questa agile guida pratica Silvana Frascheri descrive in modo semplice e costruttivo i motivi per i quali una comunicazione efficace ed efficiente sia utile e possa portare indubbi vantaggi competitivi a un'azienda e ai suoi manager. Dal "cosa" comunicare al "come", andando oltre la dimensione puramente verbale, fino al "public speaking", il testo fornisce tutti gli elementi essenziali su cui riflettere per diventare dei perfetti comunicatori, sia con i propri collaboratori che con i clienti. L'ultima parte del libro propone degli esercizi per fare pratica: mai come nella comunicazione infatti c'è bisogno di un costante orientamento al miglioramento, individuando i propri punti di forza e di debolezza. Siete pronti? La scusa che non si ha tempo non regge più. Comunicare nei termini e nei modi "giusti" fa guadagnare tempo e risorse. Provare per credere.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 12.25
€ 12.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci