libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo

Franco Angeli

Milano, 2006; br., pp. 96.
(Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione. 47).

collana: Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione

ISBN: 88-204-8963-5 - EAN13: 9788820489632

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.166 kg


L'impiego sistematico del telefono per vendere è destinato ad avere una rilevanza e una diffusione sempre maggiori. Per questo tipo particolare di vendita è stata messa a punto una nuova tecnica (il telemarketing) che ha raggiunto un grado notevole di sofisticazione. Ed è nata una nuova figura professionale: quella di operatore telemarketing, che può operare da casa, dall'ufficio, dal negozio. Le autrici illustrano i concetti fondamentali del telemarketing.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci