libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Perché gli uomini smettono di amare. Capire quello che non dicono

Sperling & Kupfer

Traduzione di Santarone M.
Milano, 2007; br., pp. XIII-363, cm 13x21.
(Le Grandi Guide).

collana: Le Grandi Guide

ISBN: 88-200-4294-0 - EAN13: 9788820042943

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.33 kg


Perché gli uomini si disinnamorano? Quali sono i segnali premonitori? E come impedire che accada? Questa guida scritta da un uomo che ha intervistato altri uomini, svela i motivi che li rendono infelici, insoddisfatti, inquieti. Spiega alle donne che le ragioni delle crisi amorose di rado riguardano soltanto questioni di attrazione, sesso o denaro, ma coinvolgono sfere più profonde, relative alla comunicazione e alla vulnerabilità. Michael French dimostra perché i maschi hanno difficoltà a manifestare emozioni e sentimenti, chiarisce le ragioni di determinate loro scelte e rivela che cosa li condiziona e li spaventa. Come impedire che la perdita dell'intimità, la ricerca di consenso, l'impulso alla perfezione e l'affievolirsi dell'attrazione corrodano le basi della relazione? Perché le questioni di autonomia, potere e paura degli stereotipi fanno sì che gli uomini smettano di amare? Quali sono le zone di pericolo per una coppia? L'autore risponde senza mezzi termini a queste domande, rivelando perché gli uomini sono infelici e come le loro compagne possono capirli e salvare un rapporto in crisi. Grazie anche a un test sullo stato di salute della coppia e a pratici consigli per evitare le trappole che possono insidiarne la serenità, le donne insoddisfatte riceveranno preziosi suggerimenti per ridare linfa al rapporto, quelle felici saranno pronte a prevenire i pericoli e gli uomini capiranno come fare chiarezza dentro di sé e scegliere la donna giusta.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci