Codice della concorrenza
Milano, 2005; br., pp. XX-1200, cm 12x19.
(I Blu Giuffrè).
collana: I Blu Giuffrè
ISBN: 88-14-12048-X
- EAN13: 9788814120480
Testo in:
Peso: 0.6 kg
Aggiornato a: D.Lgs 10 febbraio 2005, n. 30 (Codice della proprietà industriale); Trattato che adotta una Costituzione per l'Europa; Comunicazione 2005/C 56/02 del 5 marzo 2005 (concentrazioni); Comunicazione 2005/C 56/03 del 5 marzo 2005 (concentrazioni); Comunicazione 2005/C 56/04 del 5 marzo 2005 (concentrazioni); Legge 6 aprile 2005, n. 49 (pubblicità ingannevole e comparativa); Provvedimento AGCM 15 giugno 2005, n. 14373 (concentrazioni); Provvedimento AGCM 22 giugno 2005, n. 14391 (concentrazioni); D.Lgs. 31 luglio 2005, n. 177 (T.U. radiotelevisione); D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (codice del consumo). Leggi in materia di: Agricoltura; Aiuti di Stato; Assicurazioni; Audiovisivo e radiodiffusione; Autoveicoli; Banche; Cinema; Commercio; Concentrazioni; Conflitto di interessi; Intese ed abusi di posizione dominante; Pubblicità ingannevole e comparativa; Radiotelevisione, stampa ed editoria; Servizi di pubblica utilità; Subfornitura; Telecomunicazioni; Trasposti aerei; Trasporti marittimi; Trasporti terrestri.