libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Raccontarsi online

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2021; br., pp. XII-228, cm 15,5x23.
(Digital Marketing Pro).

collana: Digital Marketing Pro

ISBN: 88-203-9916-4 - EAN13: 9788820399160

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Imparare a raccontarsi online è la chiave per farsi riconoscere e creare condizioni per vendere; perché - come spiega l'autore - se il cliente non percepisce la differenza tra te e un altro, userà un solo criterio per scegliere: il prezzo, e sceglierà quello più basso. Come raccontare il lavoro di un libero professionista? Come può farlo una piccola impresa, attingendo dal proprio patrimonio di storie, conoscenza e valori? Come usare Internet e i social media per guadagnare visibilità, coltivare reputazione, trovare nuovi clienti? Fulvio Julita spiega i metodi dello storytelling per le imprese più piccole, i passi necessari per fissare gli obiettivi della narrazione, organizzare un piano editoriale e dare forma ai contenuti. Il testo guida all'elaborazione della strategia con esempi pratici, esercitazioni e schede da scaricare. Trovano spazio consigli di scrittura, fotografia, video e gestione dei canali digitali. Sono inoltre descritti i metodi Cinque Vasi e SIEPE: il primo per imparare a scrivere contenuti destinati ai social, il secondo per organizzare il piano editoriale e stimolare la creatività. Due strumenti utili per raccontarsi bene online fin da subito.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 23.65
€ 24.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci