Stupido marketing
Edizioni Anteprima
Torino, 2099; br., pp. 176, cm 12x24.
ISBN: 88-6849-288-1
- EAN13: 9788868492885
Testo in:
Peso: 0.65 kg
La qualità dei prodotti creati e commercializzati dalle aziende italiane è spesso molto alta, eppure nel nostro Paese abbondano le società che arrancano per anni e alla fine sono costrette a chiudere semplicemente perché non sono riuscite a comunicare il loro prodotto al mercato in maniera corretta. Il marketing sembra qualcosa di complicato e inavvicinabile, ma imparando alcuni principi, che fanno della semplicità e dell'efficacia il loro punto di forza, ogni azienda può aumentare il proprio fatturato e modificare il volto che mostra al pubblico. In questo libro Giò Fumagalli ha raccolto i frutti di decenni di studio e lavoro nel misterioso mondo del marketing: i lettori impareranno a capire che cosa desidera il loro pubblico, a utilizzare alcune tecniche comunicative e commerciali, a strutturare una propria strategia compiendo tutti i passi necessari. In questi 50 capitoli, brevi ma ricchi di consigli ed esperienza, si nasconde un metodo efficace per portare la propria azienda al successo.