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La conjoint analysis per la ricerca sociale e di marketing

Franco Angeli

Milano, 2011; br., pp. 272, cm 15,5x23.
(Economia - Ricerche. 827).

collana: Economia - Ricerche

ISBN: 88-568-3364-6 - EAN13: 9788856833645

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.456 kg


Il volume propone l'utilizzo della conjoint analysis nelle indagini di mercato, quale strumento per migliorare l'offerta di prodotti e servizi destinati ai target di consumatori o utenti che si intendono raggiungere. La trattazione dettagliata dei modelli di riferimento tradizionali e di quelli innovativi è ampia e documentata, ricca di considerazioni di carattere pratico e di esempi. Il testo offre ai manager e agli studenti la possibilità di apprendere le qualità e le potenzialità della conjoint analysis, mentre ai lettori più interessati a temi tecnici e specialistici offre la possibilità di approfondire e apprezzare i modelli statistici di riferimento. Il libro si rivolge quindi a tutti coloro che intendono condurre uno studio di conjoint analysis o approfondirne alcuni aspetti: istituti di ricerca, società di consulenza, aziende, università e studenti.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci