libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Outsourcing e global service. Nuova frontiera della manutenzione

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 352.
(Azienda Moderna. 425).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-2194-9 - EAN13: 9788846421944

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.459 kg


Le aziende sono spinte dalla competizione a cercare modalità di funzionamento più semplici. In tale logica si forma l'"Azienda Rete", come espressione di un organismo complesso composto di cellule produttive, ciascuna delle quali fa solo "ciò che sa fare" nell'interesse di tutti. Il Global Service di Manutenzione, nel panorama dell'outsourcing, si colloca con un particolare rilievo. Esso significa il conferimento di una struttura manutentiva aziendale ad un'impresa terza con un particolare vincolo di contratto: il corrispettivo economico del servizio manutentivo viene commisurato, non più sui volumi di manutenzione erogati, ma sugli effetti finali che tali volumi determinano sul risultato globale dell'intervento manutentivo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci