libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Fondamenti di web marketing

McGraw-Hill

Milano, 2015; br., pp. 448.
(Economia e Discipline Aziendali).

collana: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-7479-5 - EAN13: 9788838674792

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


È esperienza comune imbattersi in siti web "immaturi" e poco professionali, dove anche in circostanze tutt'altro che amatoriali, sono presenti errori di progettazione e comunicazione. Il libro si propone di presentare un modello di riferimento di qualità, che permetta di tenere sotto controllo tutte le operazioni che concorrono ad ottenere un sito di qualità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci