libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali

Giappichelli - Adottati

Torino, 1995; br., pp. XII-220, ill., cm 17x24.
(Economia e Strategia d'Impresa. Studi e Ricerche. 2).

collana: Economia e Strategia d'Impresa. Studi e Ricerche

ISBN: 88-348-6099-3 - EAN13: 9788834860991

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


Contenuti Le nuove forme organizzative. Grande distribuzione organizzata e dettaglianti indipendenti. Il franchising. La forza di vendita indiretta.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci