libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Tecniche per le decisioni importanti. Un metodo generale e alcune procedure pratiche per gli imprenditori e i dirigenti delle piccole e medie imprese

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 320, cm 15x23.
(Azienda Moderna. 581).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-6057-X - EAN13: 9788846460578

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.424 kg


Assumere decisioni importanti è il difficile compito, spesso quotidiano, di imprenditori, dirigenti, quadri aziendali. Gestire una piccola o media impresa richiede competenze diverse, multidisciplinari, e la necessità di orientarsi nella molteplicità, tanto dei fattori interni all'azienda quanto in quelli esterni, del mercato di riferimento; richiede, cioè, di saper dominare la complessità, decidendo tempestivamente ed efficacemente. Il volume presenta oltre cinquanta tecniche strategiche diverse, delle maggiori scuole del settore, utili per definire una strategia vigilante, fatta di strumenti operativi e di modelli efficaci per l'identificazione dei problemi e delle alternative decisionali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 32.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci