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Marketing emozionale e neuroscienze

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2011; br., pp. VIII-369, cm 15,5x23.
(Cultura di Impresa).

collana: Cultura di Impresa

ISBN: 88-238-3309-4 - EAN13: 9788823833098

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.57 kg


Il marketing, la comunicazione e le neuroscienze hanno un fondamentale punto di contatto: le emozioni. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l'antropologia culturale in sistemi integrati. L'innovazione al marketing post-moderno implica un cambiamento dell'approccio al mercato e ai consumatori con un radicale cambio di paradigma e un passaggio dal monologo dell'azienda al dialogo con i clienti e i partner. Adesso e nel futuro prossimo si parla sempre più di emozioni, di esperienze, di semplicità e di neuromarketing.

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