libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia

Edizioni Carocci

Roma, 2010; br., pp. 217, cm 15,5x22,5.
(Biblioteca di Testi e Studi. 543).

collana: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-5230-6 - EAN13: 9788843052301

Soggetto: Cinema

Luoghi: Lombardia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.307 kg


Il volume indaga la realtà economica delle radio locali, che da molti anni costituiscono una presenza costante nel panorama dei mass media italiani e che possono esercitare un peso significativo in termini sia di ascolto sia di influenza sulle dinamiche informative. Il testo esamina la struttura dei ricavi, le caratterizzazioni dell'ascolto, la presenza sul mercato pubblicitario, prendendo come punto di partenza la situazione in Lombardia e cercando di spiegare le ragioni del processo di concentrazione in atto negli ultimi anni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.95
€ 21.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci