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Il modello dell'eccellenza. Vision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della customer satisfaction

Franco Angeli

Milano, 2003; br., pp. 176, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 270).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 270).

collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-4656-9 - EAN13: 9788846446565

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


In questo volume Gambel indica e quantifica l'eccellenza come uno degli indicatori fondamentali delle imprese volte al successo. Introduce i concetti di efficienza e di efficacia, rivoluzionando la loro classica applicazione nella visione della gestione per processi e della customer satisfaction. Si propone così per l'imprenditore che vuole migliorare i propri risultati aziendali, per il manager che desidera valutare le performance, lo studioso e lo studente che desiderano accrescere le proprie conoscenze. L'eccellenza può e deve essere misurata. Il volume illustra come raggiungere questo risultato.

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