libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Apprendere per innovare. Best practices, tendenze e metodologie nella formazione manageriale

Franco Angeli

Milano, 2005; br., pp. 224, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 619).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-7012-5 - EAN13: 9788846470126

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.382 kg


General Electric, IBM, Motorola, Dell, General Motors, Siemens, Lufthansa, Volkswagen, Deutsche Bank sono esempi di aziende eccellenti che hanno implementato sistemi di apprendimento in grado di creare vantaggi competitivi, accelerare l'execution delle strategie, promuovere il cambiamento, valorizzare le persone. Il libro rappresenta la sintesi della più ampia attività di benchmarking sulla formazione manageriale svolta in Italia ed è stata realizzata grazie all'intensa partecipazione alle più importanti organizzazioni nazionali e associazioni internazionali (ASFOR, EFMD, ASTD, ICEDR, Center for Effective Organization).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 27.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci