libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Logolounge. Vol. 6

Logos Art

Modena, 2011; ril., pp. 192, ill., cm 22x27.

ISBN: 88-576-0140-4 - EAN13: 9788857601403

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Design

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.24 kg


Questo libro celebra ancora una volta i loghi che i più importanti designer del pianeta hanno concepito e realizzato per i loro clienti. Questa eterogenea raccolta si rivelerà una preziosa fonte di ispirazione e idee sia per i grafici sia per i loro committenti. Creato da Bill Gardner, presidente del famoso studio Gardner Design, il sito Web di LogoLounge (www.logolounge.com) raccoglie il meglio dei loghi da tutto il pianeta, riunendo designer affermati e nuove leve di talento impegnati in progetti di ogni genere e dimensione. Il libro offre una scelta del materiale presente sul sito, selezionato da un ristretto gruppo di brand designer di fama. La prima parte presenta i profili di nove top designer, concentrandosi sulle loro campagne più recenti e articolate. La seconda metà contiene 2000 loghi organizzati in base a categorie visive, e una serie di articoli più brevi su alcuni dei più recenti exploit del logo design. LogoLounge 6 raccoglie i più recenti lavori di superstar del design quali Stefan Sagmeister, Landor, Safron, Jessica Hische e MetaDesign. Con 2000 loghi provenienti da ogni angolo del pianeta questo volume, visivamente irresistibile, è una risorsa fondamentale per chiunque operi nel settore.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 28.45
€ 29.95 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci