libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design contemporaneo

Logos Art

Modena, 2006; br., pp. 356, ill., cm 14,5x16.

ISBN: 88-7940-579-9 - EAN13: 9788879405799

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Design

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.56 kg


Uno degli ambiti nei quali maggiormente si estrinseca l'abilità dei designer è quella dei loghi. Logolounge è il nome di un sito web creato da Bill Gardner presidente dello studio Gardner Design e che raccoglie tutto il meglio dei loghi del mondo sia a livello di nomi affermati che di avanguardie. Questo libro presenta il meglio del sito scelto da una commissione di top designer. Logolounge è una fonte di ispirazione per ogni graphic designer. Ci sono i lavori di Michael Vanderbyl e Sibley Peteet Design compresi i nuovi progetti, oltre a circa 2000 loghi provenienti da fonti diverse. I loghi presentati sono raggruppati per tematica.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci