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OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

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Emozioni ed estetica nel lavoro. Teorie e strumenti per l'analisi

Edizioni Carocci

Roma, 2022; br., pp. 136, cm 12x24.
(Biblioteca di Testi e Studi).

collana: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-290-1538-5 - EAN13: 9788829015382

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


La considerazione congiunta delle emozioni e dell'estetica dei lavoratori risulta fondamentale per comprendere il funzionamento delle organizzazioni e i processi di lavoro in un numero crescente di ambiti occupazionali. Il lavoro a diretto contatto con i clienti, in particolar modo quello nel settore dei servizi, può essere inteso come una combinazione di performance configurate e promosse a livello aziendale attraverso molteplici strategie. Attingendo dalla letteratura sociologica, psicologica e organizzativa, il volume fornisce un insieme di concetti, conoscenze e strumenti per analizzare la dimensione performativa del lavoro. In linea con la varietà di forme che possono assumere le interazioni con i clienti vengono esaminati, da un lato, i modi in cui i lavoratori gestiscono la presentazione di sé e, dall'altro, i meccanismi attraverso cui le organizzazioni regolano e monitorano tale attività. In questa direzione, l'attenzione è posta sulla qualità degli impieghi e sul benessere degli addetti, illustrando le strategie messe in atto per far fronte alle situazioni negative che possono verificarsi durante il servizio. Il libro si conclude offrendo una panoramica delle principali tecniche e procedure di ricerca adottate negli studi di impostazione quantitativa e qualitativa per esaminare la dimensione emozionale ed estetica dei lavoratori.

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