libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Il Coordinatore-Tutor. Un Ruolo da Interpretare

La Scuola Editrice

Brescia, 2004; br., pp. 160, cm 15x24.
(Scuola Primaria).

collana: Scuola Primaria

ISBN: 88-350-1707-6 - EAN13: 9788835017073

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Il testo focalizza l'attenzione sulle nuove funzioni educative che l'odierno sistema formativo prospetta. La scuola dell'autonomia, in particolare, non può non guardare ad un nuovo ruolo: il docente coordinatore-tutor.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci