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Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità

Franco Angeli

Milano, 2010; br., pp. 144, cm 16x23.
(Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione. 40).

collana: Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione

ISBN: 88-568-1276-2 - EAN13: 9788856812763

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.254 kg


Il libro indica concretamente come è possibile misurare quanto si riesce a soddisfare la clientela, come definire con precisione le sue aspettative e individuare i singoli aspetti in cui si ottengono ai loro occhi risultati soddisfacenti, quelli in cui si potrebbe migliorare e le cose che, se venissero fatte, darebbero "una marcia in più", renderebbero entusiasti i clienti e li legherebbero all'azienda per tutta la vita. Un libro rivolto a tutti: dai titolari d'imprese industriali, artigianali, di servizi, ai proprietari di alberghi, ristoranti e negozi, ai funzionari di banca, ai commessi, ai venditori, a quanti operano sul front-line in qualsiasi campo, ai loro responsabili. La struttura personalizzata e i molti esercizi aiutano a sperimentare idee nuove e ad acquisire subito la sicurezza necessaria per applicarle.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci