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Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti

Franco Angeli

Milano, 2003; br., pp. 112.
(Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione. 96).
(Formazione Permanente-Guide Rapide. 96).

collana: Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione

ISBN: 88-464-1261-3 - EAN13: 9788846412614

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.54 kg


Questo volume è rivolto in particolare ai titolari di piccole imprese industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente. Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi di un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui scegliere quelli più opportuni nel caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi e assicurarsi il successo.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci