libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita

Franco Angeli

Milano, 2009; br., pp. 112, cm 15,5x23.
(Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione).

collana: Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione

ISBN: 88-568-0777-7 - EAN13: 9788856807776

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.198 kg


L'offerta di prodotti e servizi sostanzialmente analoghi supera la domanda e una delle poche strade rimaste per essere competitivi è fornire un servizio al cliente personalizzato. Questo libro spiega come farlo in termini assolutamente divulgativi e alla portata di qualsiasi piccola impresa o attività professionale! Non presenta complicate teorie, ma una serie di indicazioni concrete per fidelizzare, vale a dire assicurarsi la fedeltà della propria clientela.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci