libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Posizionare con successo case di lusso nel mercato extralberghiero. Un metodo vincente per qualsiasi casa vacanza

Dario Flaccovio

Palermo, 2020; br., pp. 136, ill., cm 15,5x21,5.

ISBN: 88-579-1056-3 - EAN13: 9788857910567

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Posizionare con successo una villa di lusso nel mercato extra alberghiero è un lavoro che si fonda sull'uso di tecniche di marketing emozionale, alta qualità di esecuzione e cura meticolosa dei dettagli. Aspetti che per la maggior parte possono essere applicati a qualsiasi casa vacanza. Scoprirai come iniziare nel modo giusto, su cosa è importante investire, quali sono le modalità per elevare commercialmente la tua comunicazione, come aumentare la percezione del lusso e come scegliere i collaboratori giusti: dal fotografo alle agenzie specializzate. Grazie a questo libro, dal linguaggio semplice e divulgativo, farai un viaggio che ti permetterà di trasformare la tua proprietà in una struttura extra alberghiera di successo, con un brand solido, unico e riconoscibile.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 10.64
€ 11.20 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci