libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'azienda a spinta. Analisi e proposte per un mondo che si muove a fatica

Edizioni Città del Sole

Reggio Calabria, 2011; br., pp. 176, cm 17x24.

ISBN: 88-7351-477-4 - EAN13: 9788873514770

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


La tesi presentata, documentata e discussa in questo saggio ed è che tutto (o meglio: troppo) di ciò che dovrebbe o potrebbe succedere, perché previsto e atteso, avviene invece perché spinto, sollecitato, ricordato, un po' come sosteneva Aristotele: gli oggetti in movimento possono continuare a muoversi solo sotto la spinta di una forza. e questo non è positivo, bensì nocivo, specialmente nell'ambito professionale. L'indagine, pur dunque a largo spettro, si inserisce principalmente all'interno della vita lavorativa: in tal senso Paolo Ghelfi mette in campo tutta la propria esperienza di organizzatore aziendale, documentando con molti esempi pratici e diretti. Prefazione di Dino Giovannini.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.00 -5%
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci