libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale

Franco Angeli

Milano, 2003; br., pp. 272, ill.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 20).
(Impresa, comunicazione, mercato - diretta da Giampaolo Fabris).

collana: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-204-9061-7 - EAN13: 9788820490614

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.31 kg


Questo libro presenta i risultati di una ricerca comparativa sulla pubblicità televisiva italiana e inglese basata su un campione di oltre 5000 spot raccolti sistematicamente in un ampio arco di tempo. Lo spaccato che ne scaturisce ha valore sia di contenuto, per l'insieme delle rappresentazioni e dei valori che caratterizzano il discorso pubblicitario nei due Paesi, sia di metodo, per il modo in cui sono esplicitati i presupposti e i luoghi comuni che la pubblicità ci offre come risorse per la nostra comunicazione e interazione quotidiana.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 32.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci