libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico

Sellerio

Palermo, 2006; br., pp. 148, cm 12x20.
(Tutto e Subito. 4).

collana: Tutto e Subito

ISBN: 88-389-2103-2 - EAN13: 9788838921032

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.165 kg


Questo volume, dopo aver delineato le origini e individuato il senso della pratica turistica nella società moderna, presenta in maniera critica, ma tecnicamente avvertita, il ruolo svolto dalle procedure della comunicazione sia nella fase di organizzazione che in quella di fruizione delle risorse turistiche.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.40
€ 12.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci