libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

E-Marketplace. Guida operativa ai nuovi modelli di mercato elettronico

ISEDI

Torino, 2001; br., pp. 176, cm 17x24.

ISBN: 88-8008-086-5 - EAN13: 9788880080862

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.36 kg


A partire dalla metà degli anni Novanta, si è assistito allo sviluppo di Internet come strumento di business in due direzioni: l'offerta al mondo consumer e il cosiddetto business-to-business, ovvero la transazione tra imprese, nel cui ambito sono sorti gli e-marketplace. Comprendere la storia di questa evoluzione e le implicazioni economiche, sociali e istituzionali del fenomeno, oltre che il suo funzionamento nell'ambito di relazioni commerciali, costituisce oggi una priorità per un numero crescente di imprese. L'autore in questo libro affronta l'insieme di queste tematiche e offre un punto di riferimento alle aziende che intendono utilizzare la rete per intrattenere rapporti commerciali in qualsiasi angolo del globo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci