libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comunicazione e pubblicità. Analisi economica e dinamiche competitive

Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a.

Milano, 1993; br., pp. X-303, cm 17x24.
(Biblioteca dell'Economia d'Azienda. 26).

collana: Biblioteca dell'Economia d'Azienda

ISBN: 88-238-0210-5 - EAN13: 9788823802100

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.56 kg


Un primo gruppo di contributi, all'interno del presente saggio, analizza gli "economics" della comunicazione e propone di considerare questa attività come una nuova funzione aziendale. Un secondo gruppo di testi analizza il mercato e l'efficacia della comunicazione. Un terzo filone di ricerca ha invece interessato la comunicazione dei servizi industriali che accompagnano il prodotto e la comunicazione delle imprese di servizio.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci