libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata

Utet Giuridica

Assago, 2009; br., pp. 792, cm 17x24,5.
(Studi di Economia).

collana: Studi di Economia

ISBN: 88-598-0381-0 - EAN13: 9788859803812

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.16 kg


La terza edizione del manuale di Marketing Distributivo è stata ampiamente rinnovata nei contenuti e nella struttura

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 52.25
€ 55.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci