libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Fare Impresa, che Impresa! Valori e Sudori del Mestiere di Imprenditore, tra Cultura d'Impresa e Cultura della Comunicazione

Casa Editrice Il Prato

Saonara, 2005; br., pp. 96, ill. b/n, cm 16x24.
(Marketing e Comunicazione).

collana: Marketing e Comunicazione

ISBN: 88-89566-34-5 - EAN13: 9788889566343

Soggetto: Saggi (Arte o Architettura)

Periodo: 1960- Contemporaneo

Luoghi: Nessun Luogo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.29 kg


Il libro affronta, in maniera piacevole e facendo ampio ricorso a massime di autori famosi e meno famosi, gli aspetti della relazione tra societa' e cultura d'impresa, analizzandone gli elementi e gli approcci che possono contribuire a modernizzare ed innovare il nostro Paese Gli autori affrontano, senza falsi pudori, il tema, tanto attuale, della responsabilita' sociale dell'impresa, tentando anche di sovvertire la tentazione latente del pregiudizio anti-industriale Il libro si rivolge alle associazioni di categoria, a studenti e docenti universitari, e in genere agli imprenditori piu' attenti alle innovazioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci