(R)evolution Marketing. Interpretare il Cambiamento nel Mercato del Fitness&Wellness
Editrice Il Campo
Bologna, 2017; br., pp. 112, ill., cm 17x24.
ISBN: 88-88860-94-0
- EAN13: 9788888860947
Testo in:
Peso: 0.26 kg
Che cosa sottende il termine "marketing"? E soprattutto, quali sono, concretamente, le sue implicazioni nel mercato del fitness e del wellness? Questo manuale fornisce una risposta a questi fondamentali interrogativi, alla luce dei profondi cambiamenti di uno scenario economico e sociale in costante e rapida evoluzione. Il serrato percorso narrativo accompagna il lettore nell'esplorazione di tutti gli aspetti economici e commerciali nell'industria che ruota intorno all'esercizio fisico, alla salute e al benessere, fornendo indicazioni e chiavi di lettura essenziali per districarsi nel labirinto del marketing. Dalla tipologia e posizionamento di prodotto alla strategia commerciale, alle azioni di marketing operativo, insegna a strutturare e gestire il proprio business in ottica di mercato, con un forte orientamento al risultato economico.