libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il concetto di servizio pubblico radiotelevisivo. L'evoluzione del dibattito su missione, impresa e programmazione

ERI - Edizioni RAI Radiotelevisione Italiana

Roma, 2001; br., pp. 175, cm 22,5x22,5.
(Comunicazione Servizio Pubblico. 3).

collana: Comunicazione Servizio Pubblico

ISBN: 88-397-1161-9 - EAN13: 9788839711618

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.29 kg


Il volume nasce da una ricerca sulla letteratura che ha accompagnato il dibattito in Italia sul servizio pubblico radiotelevisivo dagli anni '70 ai girni nostri. I nodi tematici su cui si è concentrata la ricerca sono essenzialmente tre: la definizione del concetto di servizio pubblico radiotelevisivo e della sua mission, il processo di imprenditorializzazione, il mix dei programmi. Dalla riflessione costante su questi temi fondamentali, destinati a continue riformulazioni e aggiornamenti, potranno emergere concrete proposte operative per il futuro di un servizio pubblico radiotelevisivo chiamato a confrontarsi con le sfide del XXI secolo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci