libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il manuale dell'advertising. Guida completa alla pubblicità online

Apogeo

Milano, 2024; br., pp. 320, cm 17x24.
(Guida Completa).

collana: Guida Completa

ISBN: 88-503-3744-2 - EAN13: 9788850337446

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.46 kg


In un unico manuale tutto quello che serve sapere sul mondo dell'advertising online. Si parte da un'introduzione alla terminologia di base e agli obiettivi e metriche fondamentali, per passare alla pianificazione di una strategia, definendo il target e gestendo il budget. Si prosegue poi illustrando le varie forme di advertising, da quelle più diffuse, come il Search Engine Marketing (SEM), il social media advertising e l'email marketing, fino a quelle più avanzate, come il programmatic advertising, i contenuti sponsorizzati e l'affiliate marketing. Vengono infine descritte le potenzialità della data analytics, le strategie di advertising internazionale e le nuove prospettive offerte dall'intelligenza artificiale. Una lettura adatta a tutti i marketer, freelance e addetti ai lavori che vogliono imparare a gestire ogni aspetto della pubblicità nei media digitali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 28.50
€ 30.00 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci